Form di ricerca

Social
Skype call

destinazioni viaggi studio

PERCHE' IMPARARE LE LINGUE STRANIERE
Descrizione 

Imparare le lingue è ormai fondamentale per il futuro di ogni giovane ed adulto: sia che il progetto sia di intraprendere una carriera internazionale, sia che si decida di rimanere in Italia a lavorare, nessuna professione può fare a meno della conoscenza avanzata della lingua inglese e di almeno una seconda lingua, a scelta tra francese, spagnolo, tedesco, cinese, russo, e così via. Il miglior modo di imparare una lingua in modo approfondito e raggiungere un livello madrelingua è viverla, parlarla, usarla e immergersi nella vita e nella cultura del Paese ospitante. 
Per questo motivo, ti offriamo un’ampia selezione di destinazioni di viaggio studio tra cui scegliere per trascorrere un periodo di soggiorno studio all’estero, per le tradizionali vacanze studio, i corsi di lingua per adulti, i corsi a casa dell’insegnante o i programmi di scuola superiore all’estero. Se vuoi migliorare la lingua inglese, che è sempre la più richiesta e la lingua ormai internazionale per eccellenza nelle comunicazioni, potrai scegliere tra Irlanda, Regno Unito, Canada, Malta, Stati Uniti, Nuova Zelanda o Australia.

Sottotitolo 
QUALI LINGUE IMPARARE
Descrizione 

Se sei incuriosito dalle lingue orientali come il russo, l’arabo, il giapponese o il sempre più popolare cinese, puoi scegliere tra Marocco, Giappone o Cina, o ancora la Russia. Le lingue europee come il francese, lo spagnolo e il tedesco possono essere studiate in Francia, Svizzera, Spagna, Germania o Canada. In questi Paesi, qualunque sia la tua età e il tuo obiettivo di studio, potrai scegliere tra città tra le più famose, come Londra, Cambridge, Oxford o Brighton in Inghilterra, New York, Boston, la California, Miami negli Usa, e ancora Tokyo, Parigi, Nizza, Francoforte, Monaco, Barcellona, Madrid, St Julian’s a Malta, Vancouver, Rabat, e tante altre. 
Troppe città tra cui scegliere? 

Sottotitolo 
DOVE IMPARARE LE LINGUE
Descrizione 

Ecco alcuni consigli su come scegliere la giusta destinazione per il tuo viaggio studio all’estero. Considera intanto la lingua che vuoi imparare e restringi ovviamente la ricerca ai Paesi che sono madrelingua, e, tra questi, valuta se aspetti come il clima, la distanza da casa, i collegamenti periodici con voli o treni sono frequenti e comodi per tornare a visitare famiglia ed amici di tanto in tanto. Inoltre il costo della vita: il cambio vigente (se in un Paese non area Euro) è molto importante e influisce sulle tue spese. Informati o chiedi a noi consigli sui Paesi con cambio monetario vantaggioso in quel momento o sul costo di alloggi, biglietti dei mezzi pubblici, un pranzo fuori, e così via durante il soggiorno linguistico.  
Dopo aver ristretto il campo alla Nazione prescelta, bisogna scegliere la città in cui andare a studiare. 
Visitando il nostro sito www.studioallestero.it puoi vedere le località disponibili in ogni Paese per il tipo di corso che vuoi seguire. Tra queste troverai città grandi, come San Diego o Los Angeles, o cittadine di media dimensione come Bristol, o ancora paesi piccoli e poco conosciuti come Folkestone nel Regno Unito.

Sottotitolo 
COSA FARE DURANTE IL SOGGIORNO STUDIO
Descrizione 

Troverai anche una piccola descrizione di queste città e informazioni su cosa visitare. Sicuramente è importante tenere presente la città in cui vivi di solito, e pensare a cosa ti piace o non ti piace di essa. Considera poi se vorresti lo stesso tipo di località, per popolazione, clima, grandezza e abitudini o se desideri un cambiamento e cosa ti aspetti da questo viaggio linguistico. Ricorda che in ogni posto nel mondo c’è sempre qualcosa da scoprire, cucina tipica, musei, storia, cultura, ma soprattutto te stesso e il modo in cui ti rapporterai alle situazioni e alle persone nuove che incontrerai, e che cambiare ogni tanto è la migliore scelta possibile, per imparare la lingua straniera ma non solo.  
Potrai in ogni caso contattarci allo 0644292480 o via mail a booking@studioallestero.it per consigli e per scegliere insieme il giusto corso di lingua e la destinazione  più adatta a te e alle tue aspirazioni future. 

Destinazioni viaggi studio
Titolo 
Regno Unito
Foto 
Titolo 
Malta
Foto 
Titolo 
Irlanda
Foto 
Titolo 
Stati Uniti
Foto 
Titolo 
Francia
Foto 
Titolo 
Germania
Foto 
Titolo 
Spagna
Foto 
Riconoscimenti 
Perchè imparare le lingue all'estero
Descrizione 

Facendo una vacanza studio o un corso di inglese all'estero potrai sia migliorare il tuo livello di lingua che raggiungere un livello avanzato della lingua.
 

Contattaci
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.
ChiamaEmailPreventivo