Form di ricerca

Social
Skype call

Stage lavoro professionali all'estero

STAGE ALL'ESTERO
Sottotitolo 
COME SI SVOLGE UNO STAGE IN AZIENDA
Descrizione 

Scegli i nostri programmi di stage lavoro all'estero. Con il termine “stage in azienda” viene indicata un’esperienza lavorativa svolta all’interno di un’azienda con obiettivo formativo. Esso in azienda consente allo stagista di essere inserito in una realtà aziendale che gli permetterà di apprendere maggiormente e più facilmente

DOVE POTER FARE UNO STAGE IN AZIENDA

Nei paesi anglosassoni lo stage ovvero la modalità di apprendimento e di inserimento nel mondo del lavoro è denominata internship ed è una sistema per assumere giovani neodiplomati o neolaureati dopo il periodo di inserimento attraverso lo stage.Potrai scegliere uno stage professionale nel tuo settore di studio o lavorativo all'estero, oppure, se sei ancora all'università e non hai esperienza precedente, potrai fare uno stage generale di formazione all'estero. Che aspetti? Scegli il Paese di destinazione e la lingua che preferisci tra Inglese, e Francese, Tedesco, Spagnolo in Regno Unito, Malta, Irlanda, Germania, Stati Uniti, Canada, Spagna dal menu di ricerca a sinistra. 

Contattaci per maggiori dettagli e preventivi sul programma stage a booking@studioallestero.it tel +39 0644292480

Dove fare lo stage all'estero
Titolo 
Inghilterra
Foto 
Testo 

Stage professionale lavorativo nel Regno Unito, disponibile per studenti maggiorenni fino ad un massimo di 35 anni di età. Gli studenti devono avere un livello di inglese almeno intermedio B2, in modo da praticare la lingua inglese e potenziare il proprio curriculum con un profilo più internazionale. La durata dello stage è a partire da 3-4 settimane e vengono organizzati nel settore di studi o di interesse dello studente tra cui marketing, finanza, vendite, comunicazione, commercio, turismo, formazione, ingegneria.

Riconoscimenti 
Cosa dicono i nostri studenti 
Pietro

Esperienza molto bella e diversa dalla solita vcanza studio. Lavorare è stato bello e divertente e sono riuscito a migliorare l'inglese. Ho scelto l'alloggio in famiglia per poter continuare a praticare la lingua ed essere sempre a contatto con persone madrelingua.

Perchè fare uno stage all'estero
Descrizione 

Il migliore stage all'estero organizzato da anni che ti permette di diventare un vero professionista lavorando nelle migliori aziende per acquisire la lingua ed arricchire il tuo curriculum. Una vera e propria formazione per il tuo futuro.Poiché il mercato del lavoro globale diventa sempre più competitivo, la necessità di una rilevante esperienza in un settore industriale del lavoro sta diventando sempre più importante più che mai. Il nostro programma di stage professionale è stato progettato per rispondere a questa esigenza, offrendo un tirocinio garantito di 4-16 settimane nel vostro settore

Contattaci
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.
ChiamaEmailPreventivo