Form di ricerca

Social
Skype call

Vacanza Studio New York

Soggiorni studio a New York
Sottotitolo 
Vacanza Studio New York in college o in famiglia
Descrizione 

La vacanza studio a New York per ragazzi prevede il corso di inglese la mattina e le attività extra scolastiche. Una delle mete più in voga per le vacanze studio o i corsi di lingua è sicuramente New York… ma quanti la conoscono veramente? "One in millions", addenterete la Grande Mela senza mai riuscire a gustarla del tutto! New York è la città dei superlativi, dell’assoluto, forse anche degli eccessi; capirete che nel “Nuovo Mondo” tutto è possibile, soprattutto imparare l’inglese. Experience something great! Durante il periodo di studio presso la scuola di lingua inglese a New York potrete appurare che le altre città degli Stati Uniti non reggono il confronto con New York e, se invece non siete mai stati negli States, vedrete che è mille volte di più di quello che avreste immaginato! I famosi taxi gialli (tra le icone di questa fantastica metropoli) vi accompagneranno tra le “Streets” e le “Avenues” -che si incrociano quasi a tessere una trama urbanistica- a Wall Street, Central Park, Chinatown, Broadway, Times Square, All’Empire State Building e in tutte le attrazioni conosciute in tutto il mondo, le stesse che -proprio per la loro fama- ci danno l’impressione di conoscere New York. Ma ben presto, lungo il vostro soggiorno studio a New York vi accorgerete che questa città dalle innumerevoli sfaccettature resta inafferrabile. In perenne divenire, essa non smette mai di rinnovarsi, crescere e sorprendere. Crocevia di culture ed etnie, terra privilegiata di scambi culturali e di tolleranza tra le comunità del mondo intero, New York è una città-mondo, la cui energia sprigionata la rende luminosa, sbalorditiva ed accattivante. Ogni volta che la si ritrova, sembrerà di scoprirla per la prima volta.

COSA VISITARE A NEW YORK 

Durante la vostra vacanza studio nella movimentata New York, là dove tutto va veloce - troppo, a volte - prendetevi il tempo per passeggiare col naso all’insù, godendo dei giochi di luci e colori che il riflesso del sole dipinge sulle finestre degli skylines, i magnifici grattacieli; raggiungete Ellis Island e, ascoltando le sue storie, fate un tuffo nei primi anni del ‘900; passeggiate tra i banchetti di hot dogs e pretzel e fatevi raccontare le storie che questi famosi cibi custodiscono; visitate Harlem e respirate l’aria di tradizione e storia che sprigiona… e poi cambiate repentinamente scenario, catapultati nel lusso sfavillante della Fifth Avenue, set cinematografico di famosi film, sentendovi protagonisti indiscussi! La magia sta proprio in questo: con le sue infinite occasioni e possibilità, vi farà sentire durante il vostro soggiorno studio a New York in vetta alle vostre vite ed ogni nuovo incontro conserverà un posto d’eccezione.

 

 

Scegli la tua Vacanza Studio a New York
Titolo 
Embassy ces
Foto 
Testo 

vacanza studio in college a New York Età da 12 a 17 anni;

Titolo 
Sprachcaffe
Foto 
Testo 

vacanza studio a New York Età da 14 a 21 anni in Residence o famiglia.

Riconoscimenti 
Cosa dicono i nostri studenti 
Anna

Ho scelto New York per la mia vacanza studio perché gli stati uniti mi sono sempre piaciuti. La mattina svolgevamo le lezioni in clase e subito dopo il pranzo partecipavo alle attività extra scolastiche.

Perchè scegliere una vacanza studio a New York
Descrizione 

All’uscita dalla vostra scuola di lingua a New York, dopo il corso di lingua inglese, avventuratevi alla scoperta di musei esclusivi, bar animati e ristoranti intimi… o vivete la movida notturna fatta di luccichii ed stravaganze: in qualsiasi cosa, riuscirete a trovare la dimensione che più vi si addice! La scelta è vasta, quasi vertiginosa, ma sempre inebriante. Fare un viaggio studio a New York significa scegliere di imparare l’inglese in una città che non assomiglia a nessun’altra e per cui vale davvero la pena attraversare l’Atlantico!La Grande Mela (Big Apple) è un mosaico di culture, un “melting pot” trionfante in cui ogni quartiere -che si tratti di Manhattan, di Brooklyn o del Bronx- ricorda le varie ondate d’immigrazione che hanno avuto luogo nei secoli precedenti. Ed è sul campus del Queens College, a solamente 30 minuti da Manhattan, che seguirete i vostri corsi di inglese. Scoprire New York nei musei, certo, ma soprattutto per strada, dove migliaia di persone si incontrano quotidianamente… e vi assicuriamo che sarà un’esperienza indimenticabile!

Contattaci
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.
ChiamaEmailPreventivo