Form di ricerca

Social
Skype call

Corso di lingua inglese generale standard pomeridiano a Londra

Il Soggiorno studio include 

Il corso di inglese generale a londra è disponibile per studenti di almeno 16 anni di età, ed è formato da 15 lezioni a settimana di corso, ognuna da 60 minuti. I corsi si tengono al pomeriggio, solitamente nella fascia orari dalle 13.30 alle 17.00 con una pausa da 30 minuti. Per il corso pomeridiano le lezioni sono suddivise per livello, in classi differenziate, da elementare ad avanzato. Non sono disponibili lezioni per principianti nel corso pomeridiano. L'accesso ai corsi avviene dopo un test di ingresso svolgo il primo giorno a scuola, per verificare il livello di ogni studente e assegnarlo al corso più appropriato. Le lezioni di inglese si svolgono in classi da 15-18 persone l'una. Il corso comprende, oltre al test di ingresso iniziale, la consegna dell'attestato di frequenza previa la presenza in classe di almeno l'80%. Il materiale didattico viene acquistato in loco, a scuola, a circa £30. Durante il corso, gli studenti approfondiranno le principali abilità della lingua inglese, come ascolto, pronuncia, lettura, scrittura, grammatica, vocabolario e conversazione, e avranno la possibilità di confrontarsi continuamente con i docenti per monitorare i propri progressi, o passare ad un livello di studio successivo se già pronti. La scuola organizza attraverso la sua segreteria, attività e visite a cui partecipare in modo facoltativo, iscrivendosi in loco (quote di partecipazione da pagare in loco), per fare nuove amicizie e usare la lingua inglese anche fuori dalle lezioni.

Note 
Il centro linguistico è accreditato british council ed ha numerosi studenti internaizonali provenienti da tutto il mondo
Età 
Minimo 16 - Massimo 52
Numero Settimane 
Minimo 1 - Massimo 52
Settimane incluse 
1
Lezioni a Settimana 
20
Disponibilità 
SI
Periodo corsi 
da 05/01/2015 a 21/12/2018
Perché scegliere questo corso 

Il corso di inglese pomeridiano a Londra permette di poter aver la mattina libera per girare la città, inoltre solitamente il numero di studenti nelle classi è inferiore rispetto ai corsi di inglese svolti la mattina. Il corso di inglese pomeridiano permette di risparmiare denaro e magari è possibile poter prolungare la durata del soggiorno studio per imparare la lingua inglese a Londra.

Cosa dicono i nostri studenti 
carmelo ricciardi

Per la prima volta ho seguito il corso di lingua a londra in una scuola fuori dal centro. E' stata un abella esperienza che consiglio a tutti, vivere per 4 mesi in una città multiraziale all'inizio è stato un pò difficile perchè cambia veramente tutto. Sono contento dell'insegnante di lingua che mi è capitato, la classe aveva un buon livello ed è stato facile poter conversare anche con gli altri studenti. Prossimo anno vorrei provare a cercre un lavoro in queta stupenda città!

Richiedi informazioni
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
9 + 7 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Accreditazioni 

Calcola il tuo soggiorno studio:

Scegli la data di partenza: Numero di settimane:
ChiamaEmailPreventivo