Form di ricerca

Social
Skype call

Corso di lingua inglese Preparazione Esami IELTS Londra

Il Soggiorno studio include 

L'attestato Ielts è uno degli esami più famosi nel mondo per dimostrare il proprio livello di inglese,e valido per ricevere visto studente nei Paesi che lo richiedono o per avere accesso alle università estere in Paesi quali Uk, Usa, Canada, e altri. Per prepararsi al meglio all'esame ielts, è necessario fare pratica nelle principali skills linguistiche come scrittura, lettura, ascolto e abilità verbali, tutte abilità che vengono testate nel test. Il corso di preparazione ielts comprende un totale di 23 lezioni a settimana, di 60 minuti l'una di cui 15 lezioni di inglese generale differenziato per livelli, e 8 lezioni dedicate alla preparazione specifica all'esame Ielts. Per gli studenti sono inclusi: Test di ingresso iniziale per verificare il livello di inglese di ogni studente ed essere assegnato alla classe più adatta, e attestato di frequenza al termine del corso di inglese (per un minimo di frequenza dell'80%). L'iscrizione all'esame Ielts non è compresa ed è facoltativa. Lo studente può iscriversi all'esame nella sede a lui più vicina, in Italia o all'estero e nelle date esistenti direttamente dal sito www.ielts.org o può scegliere di prepararsi all'esame ma tentarlo in un secondo momento. Il materiale didattico viene fornito in loco (previo pagamento di circa £30). L'età minima per accedere al corso è di 16 anni. Il corso comprende oltre alla pratica delle abilità di base delle lingua inglese come grammatica, listening, speaking, writing, anche report mensili sui progressi di ogni studente, pratica mensile con simulazione del test ielts, tutorials ogni due settimane, e un programma sociale a cui ogni studente può decidere se aderire o meno (quote da pagare in loco) per partecipare ad escursioni e visite guidate con gli altri studenti. Il programma sarà disponibile in segreteria ogni settimana.

Note 
Il livello minimo per accedere al corso è intermedio, ovvero B1 (secondo l'european framework). Le lezioni si svolgono da lunedi a venerdi al mattino solitamente, dalle 9 alle 12.30 (con pausa di 30 minuti), e lezioni pomeridiane lunedi, mercoledi e martedi per la preparazione Ielts.
Età 
Minimo 16 - Massimo 99
Numero Settimane 
Minimo 1 - Massimo 52
Settimane incluse 
1
Lezioni a Settimana 
28
Disponibilità 
Si
Periodo corsi 
da 05/01/2015 a 21/12/2018
Perché scegliere questo corso 

Seguire il corso ielts è consigliato a chi desidera proseguire successivamente gli studi in un paese anglofono. Il corso è basato principalmente alla preparazione dell'esame e soprattutto come poterlo superare con il massimo score possibile. Molte università ed aziende inglesi richiedono l'attestato Ielts per certificare il livello di lingua inglese.

Cosa dicono i nostri studenti 
alessandra averna

Sono stata diversi anni a londra per seguire come ogni anno il corso di inglese per ottenere una certificazione e per potenziare il mio cv. La scuola è ben organizzata, auele belle grandi, spazi in comune molto ampi. La reception molto attiva cosi come tutto lo staff. Quest anno per la prima volta ho deciso di frequentare il corso Ielts e sono stata veramente fortunata perchè l'insegnante era veramente molto bravo. Volevo ringraziarlo cosi come vorrei dire grazie a studioallestero per l'ottimo consiglio chemi ha dato per la selezione del corso!

Richiedi informazioni
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
14 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Accreditazioni 

Calcola il tuo soggiorno studio:

Scegli la data di partenza: Numero di settimane:
ChiamaEmailPreventivo