LAVORARE ALL’ESTERO

Scegli i nostri programmi di studio e lavoro retribuito all’estero e impari una lingua arricchendo il tuo curriculum di una esperienza di lavoro all’estero.
Puoi partecipare alle vacanze lavoro all’estero anche se non hai un’esperienza lavorativa precedente.
Requisiti per la partecipazione: avere tra i 18 e i 35 anni (30 anni per Australia), e conoscere la lingua del Paese di destinazione almeno a livello intermedio. La combinazione di una grande esperienza di lavoro e la capacità di comunicare in inglese può essere spesso la chiave per la vostra carriera lavorativa. Tuttavia sappiamo che trovare un posto di lavoro a volte può essere difficile, soprattutto se avete bisogno di migliorare il vostra livello di inglese. Per questo motivo è stato creato un nuova programma per gli studenti europei che desiderano acquisire esperienza di lavoro nel Regno Unito e poter migliorare il livello di inglese.
Se hai un livello di conoscenza della lingua basilare o non sufficiente, non rinunciare! Contattaci per informazioni e un colloquio in lingua informativo, potremo valutare il tuo livello linguistico e consigliarti un corso di formazione adatto per raggiungere il livello richiesto dai programmi lavoro all’estero.
Tutti i programmi inoltre si possono prolungare fino ad un anno senza sovrapprezzo!