SCUOLA LINGUA INGLESE A LONDRA

La scuola di inglese a Londra si trova in un un nuovo edificio nel complesso di Greenwich Square, i cui lavori sono terminati a metà 2015. La scuola di lingua inglese è accreditata British Council e si trova nel quartiere di Greenwich, a breve distanza a piedi dalla famosa O2 Arena, a 10 minuti dal parco di Greenwich e dalle attrazioni locali come il Cutty Sark e il Maritime Museum. Il centro di Londra è raggiungibile in circa 20 minuti di treno, dalla stazione di Maze hill. La scuola inoltre è servita da numerose linee di bus, utilissime per raggiungere negozi e famiglie ospitanti nella zona.

La scuola di inglese, nel suo nuovo edificio, ha 20 classi moderne, student zone, wifi gratuito per gli studenti in tutta la scuola e computer a disposizione. Nel palazzo della scuola si trovano anche caffetteria e ristorante, supermercato, biblioteca, palestra, piscina e dance studio (ingressi non inclusi nel costo del corso, abbonamenti da sottoscrivere in loco a discrezione dello studente).

Il centro linguistico a Londra offre un’ampia scelta di corsi di inglese, a breve o lungo termine, serali e pomeridiani, o la mattina, corsi part-time, corsi di preparazione ielts e programmi di career development. Inoltre sono disponibili corsi di inglese per giovani e ragazzi, corsi per famiglie (genitori e figli), programmi di formazione per docenti di lingua inglese, programmi di inglese one to one e di sola conversazione.

Descrizione

La scuola di inglese a Londra è accreditata British Council e si trova nel quartiere di Greenwich.

Servizi Selezionati

Alloggio

Città