Vacanza Studio Inghilterra Manchester Giggleswick School

La vacanza studio internazionale in college a Manchester si svolge presso la Giggleswick School. Disponibile dal 9/07/2017 al 28/08/2017.

La Giggleswick School offre programmi di studio della lingua inglese per ragazzi di età tra i 7 e i 10 anni (junior) e tra gli 11 e i 17 anni (senior).

Ogni mattina gli studenti seguono le lezioni di inglese, nel pomeriggio prendono parte alle numerose attività che la scuola organizza come per esempio attività sportive e visite culturali. Durante i weekend, gli studenti hanno la possibilità di visitare le città di Manchester, Leeds, Liverpool o Edimburgo insieme a dei responsabili dello staff della scuola e a esperte guide turistiche che supervisionano il gruppo di studenti.

Gli studenti internazionali hanno la possibilità di interagire con studenti inglesi che decidono di passare l’estate al college. Studenti internazionali e studenti inglesi partecipano alle stesse attività pomeridiane e serali permettendo così, agli studenti internazionali di mettere in pratica ciò che hanno imparato durante la giornata.

Le attività serali sono pensate e appropriate per ogni tipo di età e rappresentano un modo di imparare l’inglese divertendosi. Tra le attività proposte ci sono serate barbecue, sfilate di moda, karaoke, serate film, quiz e molto altro.

Gli studenti alloggiano nel dormitorio all’interno del campus. Il servizio è di pensione completa e viene fornito un pranzo al sacco per le giornate in cui si svolgono le attività fuori dalla scuola.

Categoria: Tag:

Descrizione

vacanza studio Inghilterra Manchester Giggleswick School Età da 11 a 17 anni. Il programma viene organizzato presso il prestigioso college della Giggleswick school, a circa 1 ora da Manchester Airport. La scuola si trova a 10 minuti dal centro della cittadina di Settle:

  • campus moderno con ampie classi
  • caffetteria
  • ampie aree per la pratica dello sport sia all’aperto che al chiuso (campi da tennis, piscina, campi da squash, campi da hockey, pista da mountain bike, sports hall, softball, football e altri sport di squadra)
  • Sistemazione in college accoglienti e confortevoli.
  • pensione completa.
  • corso di inglese di 20 lezioni a settimana (45 minuti l’una).
  • programma attività organizzate e visite settimanali incluse

Questa vacanza studio infatti accetta iscrizioni per un massimo del 15% di studenti della stessa nazionalità e lingua, e solo con prenotazione individuali (no gruppi) per garantire che tutti gli studenti siano stimolati a fare amicizia con gli altri studenti internazionali e ad utilizzare la lingua inglese dentro e fuori dalla classe. Lezioni in classi da massimo 10 studenti. Programma supervisionato h24 su 24. Le attività serali si svolgono con integrazione con studenti inglesi (impegnati nel college per numerose sports academy estive) per permettere agli studenti internazionali di utilizzare la lingua inglese tutto il giorno e di stringere amicizia con coetanei inglesi e internazionali.

Servizi Selezionati

Città

Alloggio