Vacanza studio Inghilterra Oxford Oise

Vacanza studio ad Oxford presso la scuola Oise Brasenose College, situata nel centro storico della città, vicino alla Radcliffe Square e a tutti gli altri luoghi simbolo di Oxford:

  • Soggiorno studio ad Oxford nel centro di Oxford, affacciato sulla magnifica Radcliffe Square, vicino alle principali attrazioni, e molti dei migliori musei di Oxford;
  • Programma estivo “Oxford Experience” per ragazzi con Età da 16 a 17 anni;
  • Soggiorno studio ad Oxford in campus disponibile dal 05/07/2020 al 25/07/2020;
  • Comprende corso di lingua inglese di 27 lezioni a settimana, attività extra scolastiche, alloggio in college.

Brasenose College è stato fondato nel 1509 e offre la possibilità agli iscritti a questa vacanza studio di vivere l’esperienza immersiva della vita da studente di un college di Oxford.

Al termine delle lezioni i ragazzi sono liberi di visitare la città senza la presenza di un supervisore con il solo obbligo di rientrare in college per le ore 23.

Gli studenti potranno visitare musei, assistere a rappresentazioni teatrali, letture in pubblico, concerti, visita ai musei e potendo godere di tutto quello che una città come Oxford ha da offrire.

Il sabato sono previste escursioni a Londra, distante solamente un ora di treno, o in altre località vicino inclusi luoghi di interesse storico e parchi tematici.

 

Categoria: Tag:
Nome
Email
Telefono
Messaggio

Descrizione

Vacanza studio Inghilterra Oxford Oise per ragazzi da 16 a 17 anni che desiderano padroneggiare l’inglese con sicurezza, sfruttando il periodo estivo per imparare l’inglese in Inghilterra.

 

 

 

Servizi Selezionati

Città

Alloggio