Vacanza studio Inghilterra Oxford St Clare’s college

La vacanza studio al St Clare’s college di Oxford offre corsi di inglese e vacanze studio per ragazzi di età compresa tra i 10 e i 15 anni e per ragazzi tra i 15 e i 17 anni disponibile dal 7/07/2019 al 03/08/2019.

Il college St Clare’s è una famosa boarding school internazionale di Oxford, fondata nel 1953 da Anne Dreydel e Pamela Morris con lo scopo di creare un legame tra gli studenti inglesi e quelli nel resto dell’Europa dopo la fine della seconda guerra mondiale.

La scuola conta 28 edifici in stile Geogiano e Vittoriano collocati lungo la Banbury Road, nel pieno centro di Oxford.

La scuola è l’unica appartenente alla prestigiosa associazione IALC (International Association of Languages Centres), una associazione non profit che si occupa di certificare le scuole indipendenti che si impegnano nell’insegnamento della lingua del loro paese.

Per gli studenti di età compresa tra i 10 e i 15 anni il St Clare’s College offre la possibilità di scegliere due diversi programmi: English and Activities o Young Leaders (13-15 anni).

I corsi si tengono presso il Summer Junion Campus e hanno inizio a luglio con durata variabile tra le 2 o 3 settimane.

Il St Clare’s offre vacanze studio in lingua inglese anche per studenti di età compresa tra i 15 e i 17 anni quali Business in Oxford, Arts and Digital Design in Oxford, Science in Oxford, IB Introduction, Interactive English e Intensive English.

Tutti i corsi si svolgono presso l’edificio principale del Banbury Road Campus e possono avere una durata variabile tra le 2 e le 4 settimane a partire da metà giugno fino a metà agosto.

Tutti i corsi prevedono del tempo per visitare Oxford, Londra (distante solamente un’ora di pullman), Cambridge e altre città e luoghi di interesse nelle vicinanze.

L’alloggio per gli studenti di età tra i 10 e i 15 anni è all’interno dei dormitori in camere singole o condivise con altri studenti; agli studenti con più di 15 anni è permesso scegliere l’alloggio nel dormitorio o presso una famiglia di Oxford.

È previsto un servizio di trasferimento da e per i principali aeroporti di Londra.

Il servizio è gratuito per gli studenti tra i 10 e i 15 anni che viaggiano sull’aeroporto di Heathrow, ha invece un costo aggiuntivo per gli studenti che scelgono di viaggiare su un altro aeroporto e per gli studenti con più di 15 anni.

Categoria: Tag:

Descrizione

vacanza studio St Clare’s college Oxford comprensiva di corso di lingua inglese di 18 ore a settimana, in classi riservate a studenti da 10 a 15 anni. su 18 ore di lezione, 2 ore a settimana sono dedicate ad un project work su argomenti diversi, per mettere in pratica quanto appreso durante le lezioni. questa vacanza studio si svolge presso un campus separato, a Headington, a 10 minuti dal centro di Oxford. Il campus ha campi da tennis e campi sportivi, palestra, piscina. Soggiorno studio ad Oxford prevede l’alloggio nei residence del college, in camere da 2-3 letti, assegnate secondo disponibilità, in pensione completa. Programma di attività pomeridiane e visite incluso, come da programma tipo allegato. test di ingresso e attestato di frequenza inclusi. Livelli disponibili di insegnamento: da elementare a avanzato

 

 

Servizi Selezionati

Città

Alloggio