Vacanza studio Inghilterra Oxford St. Edwards College ih

La vacanza studio ad Oxford per ragazzi tra i 12 e i 17 anni si svolge presso la St Edwards School.

La St Edwards School, a circa 20 minuti dal centro della città, offre a numerosi studenti la possibilità di partecipare ad una vacanza studio in uno dei più prestigiosi college inglesi.

La scuola ha una antica e imponente struttura, in netto contrasto con le moderne aule dove si svolgono le lezioni e dispone di un terreno di 35 ettari con piscine interne ed esterne, campi da calcio, basket, 32 campi da tennis e 6 buche da golf.

I corsi estivi sono disponibili solitamente tra luglio e agosto e possono avere una durata variabile compresa tra 1 e 5 settimane.

Le lezioni sono tenute da insegnanti madrelingua e sono rivolte a classi con non più di 15 studenti provenienti da diversi paesi del mondo e con una bassa percentuale di ragazzi con la stessa nazionalità, al fine di garantire l’uso esclusivo della lingua inglese.

Gli studenti hanno la possibilità di scegliere tra un corso intensivo di 21 ore settimanali di studio della lingua inglese oppure un corso di 15 ore di studio settimanali più 6 ore di attività artistiche o sportive a scelta tra calcio, tennis o basket.

Ogni settimana, gli studenti hanno a disposizione una mezza giornata e una giornata intera per le escursioni a Londra o nelle vicine Bath, Manchester e Stratford-Upon-Avon.

Gli alloggi in pensione completa prevedono la sistemazione in camere singole, doppie, triple o quadruple con bagni in comune in dormitorio maschile o femminile sorvegliato h24.

PARTENZE MERCOLEDI ED ARRIVI MERCOLEDI

 

 

Descrizione

La vacanza studio ad Oxford si svolge presso la scuola situata all’interno della prestigiosa St. Edward’s boarding school. Il college dista 10 minuti coi mezzi dal centro di Oxford ed è immerso nel verde della campagna inglese. La mensa è grande e luminosa, così come le classi ampie e moderne. Fondata nel 1863 e la Travel Studies Association l’ha classificata fra le prime dieci scuole per eccellenza e qualità in Gran Bretagna. Il college è compatto ed è d’effetto il contrasto tra le attrezzature moderne di cui è dotato all’interno di palazzi storici. I Corsi di inglese ad Oxford prevedono 15 ore settimanali al mattino svolto da esperti insegnanti madrelingua abilitati all’insegnamento della lingua agli stranieri. 6 ore settimanali suddivise su 4 pomeriggi di sport o attività specifiche a scelta tra: Calcio, Basket, Tennis, Golf, Danza, Recitazione, Fotografia, Art & Design.

  • Non inclusi: – Volo dall’Italia, da quotare alla migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione
  • Assicurazione medico-bagaglio-annullamento e Iscrizione, Trasferimenti (obbligatori per tutti i minori di 18 anni che non arrivino in famiglia accompagnati da un adulto)

 

Servizi Selezionati

Città

Alloggio

, ,