Form di ricerca

Social
Skype call

Soggiorni linguistici Brighton

Migliora il tuo inglese a Brighton
Sottotitolo 
Scopri le nostre vacanze studio a Brighton
Descrizione 

VIAGGI STUDIO A BRIGHTON

Brighton si trova sulla costa, dove troverete sole, mare e tanto divertimento. La città ha la tipica caratteristica di una località balneare dove ci si può rilassare. Brighton ogni anno ospita diverse nazionalità durante il periodo estivo, numerosi giovani, molto attraente e moderna. Originariamente era un piccolo villaggio di pescatori ed ultimamente risulta essere diventata una stazione balneare di prima scelta, soprattutto meta preferita dagli inglesi come luogo di villeggiatura poichè è molto vicina alla City

Il vostro soggiorno studio sarà un miscuglio di corsi d’inglese di qualità ed un’atmosfera di vacanza dopo le lezioni di inglese. Avrete modo di scoprire i famosi Lanes, la Churchill Square, ed il Royal Theatre o per gli amanti della musica le varie discoteche. Avrete modo di conoscore la Londra sul mare durante il viaggio studio a Brighton sotto il sole in terre inglesi.

È sempre più frequente che studenti di ogni età partecipino, anno dopo anno, a vacanze studio in diverse parti del mondo. La vacanza studio a Brighton permette di migliorare il proprio Inglese in modi pratici e divertenti, e (altrettanto importante) di vivere sulla propria pelle l’esperienza del soggiorno all’estero in Inghilterra: questa opportunità aiuta gli studenti ad aprirsi alla cultura britannica e a sperimentare la vita in una delle più conosciute città del Regno Unito.

Cos’è una vacanza studio di preciso?

Una vacanza studio è un soggiorno linguistico di generalmente 2 settimane (estendibili a discrezione del partecipante) in un Paese e una città a scelta.
Durante il periodo di vacanza studio, gli studenti hanno la possibilità di seguire un corso di lingua Inglese di 15-20 ore settimanali, tenuto da professori madrelingua esperti e adattato al loro livello, il quale viene stabilito il primo giorno attraverso un test d’ingresso.
Il corso di lingua si svolge o nella mattinata o nel pomeriggio: il resto delle giornate è dedicato ad attività extra-curricolari di ogni tipo, dalle sportive, alle artistiche e alle turistiche. Tra le più comuni troviamo visite guidate a musei, karaoke, quiz, teatro, calcio, pallavolo, tennis, nuoto, e tante altre.
Queste attività sono molto importanti in quanto permettono agli studenti di mettere in pratica ciò che imparano in classe in modi dinamici e interattivi. Inoltre, considerando la partecipazione di tanti studenti internazionali, le attività aiutano i partecipanti a rompere il ghiaccio e fare amicizia, il quale è un ulteriore metodo per praticare il proprio Inglese.

Chi può partecipare alle vacanze studio?

Principalmente, le vacanze studio sono pensate per gli studenti tra i 14 e i 18 anni, ma l’età minima di partecipazione varia a seconda del college e della città scelte: sono infatti, in alcuni casi, disponibili dei programmi di vacanze studio aperte anche ai giovanissimi, dagli 8 anni in su.
Inoltre, per le destinazioni più ambite come Brighton, la possibilità di partecipare a vacanze studio è estesa anche a studenti di età maggiore dei 18 anni, spesso fino a 25-30 anni. Il programma della vacanza studio per adulti verrà ovviamente adattato per soddisfare le loro aspettative, ma i partecipanti avranno comunque modo di partecipare a corsi di lingua consoni al loro livello d’Inglese e ad attività pomeridiane di vario genere, così da esplorare la città e immergersi nell’esperienza.
Se non si è interessati a partecipare alle attività comprese nel programma ma si preferirebbe essere più liberi di gestire in modo autonomo il proprio tempo libero al di fuori degli orari di lezione, è consigliabile scegliere un corso d’Inglese per ragazzi dai 16 anni in su e per adulti, disponibile anch’esso a Brighton.

In che periodi dell’anno si può partecipare a una vacanza studio?

A prescindere dall’età dei partecipanti, le vacanze studio si svolgono nella maggior parte dei casi durante i mesi estivi, da Luglio a metà Agosto, ma in casi particolari è possibile partecipare anche a Giugno o a fine Agosto.
Le date precise di partecipazione sono stabilite dalle scuole partner ospitanti, ma generalmente si parte durante il fine settimana e le lezioni sono dal lunedì al venerdì.

Quando bisogna prenotare?

È possibile prenotare la propria vacanza studio già tra i mesi di Dicembre e Febbraio precedenti all’estate di partenza. In questo periodo vengono infatti pubblicati sul sito i prezzi e i programmi estivi aperti alle iscrizioni.
Di solito, prima si prenota meglio è, in quanto c’è più disponibilità di posti, di destinazioni e di programmi tra cui gli studenti possono liberamente scegliere.
Per questo motivo, consigliamo ai partecipanti di prenotare massimo nei mesi di Marzo o Aprile per evitare di rimanere a bocca asciutta o rischiare di doversi accontentare di un programma diverso dalle proprie aspettative.

Cosa è incluso nel prezzo una vacanza studio?

La quota di partecipazione per la vacanza studio a Brighton comprende una serie di servizi, tra cui:

  • Corsi di Inglese di 15-20 ore settimanali (o più, a seconda del programma), divisi per livello e per focus didattico.
  • Attività extra-curriculari pomeridiane, serali e nei fine settimana.
  • Alloggio in famiglia ospitante, college o residence in camera singola o doppia con piano cucina o pensione completa.
  • Assistenza locale.
  • Supervisione H24 per gli studenti minorenni.

Si può inoltre richiedere e prenotare altri servizi aggiuntivi, quali il trasferimento aereoportuale in arrivo o in partenza.
 

Seleziona il tuo soggiorno studio a Brighton
Titolo 
Vacanza studio
Foto 
Testo 

La vacanza studio internazionale a Brighton o un soggiorno linguistico intensivo a Mare. Scegli quella più adatta a te tra le vacanze studio disponibili.

Titolo 
Corso a casa dell'insegnante
Foto 
Testo 

Corso a casa del professore a Brighton con programma di studio personalizzato e lezioni individuali per migliorare velocemente la lingua inglese

Titolo 
Corso di lingua per adulti
Foto 
Testo 

Potete imparare l’inglese nelle migliori condizioni con corsi di inglese accreditati british council ed insegnanti di alta qualità.

Titolo 
certificazioni di inglese
Foto 
Testo 

Certifica il tuo livello di lingua inglese a livello nazionale con  uno dei nostri corsi di lingua a Brighton per costruire il tuo futuro.

Riconoscimenti 
Cosa dicono i nostri studenti 
Alessandro

Soggiorno studio perfetto e spero di tornarci il prossimo anno. Brighton mi è piaciuta perché è una città che offre molto di ciò che Londra possiede ma in piccolo e in più pratico. Ho conosciuto molte persone che non avrei mai potuto incontrare e grazie alla scuola ho conosciuto studenti provenienti da tutto il mondo. Ho alloggiato in famiglia e mi sono sentito a casa!
 

Perchè imparare l'inglese a Brighton
Descrizione 

    Brighton è famosa per le sue caramelle dure e per il suo molo. Numerosi negozi, ristoranti e bar attraggono sempre di più gli studenti di tutte le età che desiderano imparare l’inglese in Inghilterra.
    Oltre al classico corso di inglese generale o intensivo è possibile scegtliere un programma per certificare gli esami TOEFL / TOEIC / IELTS, o Cambridge. Sono disponibili diversi campus vicino alla spiaggia oppure nel centro di Brighton. Lezioni sono interessanti e coinvolgenti organizzate da insegnanti esperti che usano strumenti didattici interattivi di ultima generazione in classe.
    Nonostante non sia una delle città più grandi dell’Inghilterra, Brighton gode d’importante fama per essere una delle mete più ambite da studenti internazionali di ogni età.
    Il segreto del suo successo? La quantità di opportunità di svago e di crescita culturale senza il caos che a volte caratterizza le metropoli più grandi.
    Brighton, città artistica e cosmopolita, offre ai suoi visitatori un’atmosfera frizzante, vivace e innovativa, pur sempre però radicata nella cultura e nelle tradizioni britanniche.
    Gli studenti che partecipano a una vacanza studio a Brighton hanno perciò modo di migliorare il proprio Inglese, di diventare più indipendenti e più sicuri delle proprie capacità, di fare tante nuove amicizie internazionali e di sperimentare la tipica vita inglese in prima persona.
    Se ci fossero domande o si fosse indecisi sul tipo di programma da scegliere, saremo lieti e disponibili ad aiutarvi.

    Contattaci
    Consenso al trattamento Preso atto della informativa resami da New Lands srl ai sensi dell'art.13 del D.Lg.196/2003 e GDPR 2016/679 per il trattamento dei miei dati personali raccolti tramite il presente form elettronico:
    CAPTCHA
    Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
    CAPTCHA con immagine
    Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.
    ChiamaEmailPreventivo