Form di ricerca

Social
Skype call

Soggiorni linguistici Cina

Soggiorni studio in Cina
Sottotitolo 
CORSI DI LINGUA E VACANZE STUDIO IN CINA
Descrizione 

SOGGIORNI LINGUISTICI CINA

Sebbene l’Inglese sia la lingua globale per eccellenza, si deve riconoscere il ruolo sempre più rilevante che sta assumendo il Cinese nel mondo.
Un numero sempre più elevato di datori di lavoro richiede impiegati in grado non solo di parlare la lingua ma anche di relazionarsi con la cultura cinese, che può sembrare a volte molto lontana da quella occidentale. La Cina vanta un patrimonio storico e culturale molto ricco, il quale ha una grande influenza sul modo di parlare o di rapportarsi tipico dei cinesi. Se si vuole veramente imparare il Cinese, è necessario esporsi e aprirsi al modo di vivere e di pensare caratteristico della Cina.

Per questo motivo, un’ottima opportunità è quella di studiare il Cinese sperimentando un soggiorno linguistico in Cina!
Frequentare corsi di lingua in Cina è molto vantaggioso: in primo luogo permette di migliorare la propria conoscenza del Cinese grazie a lezioni tenute da insegnanti madrelingua e divise a seconda dei livelli dei partecipanti (base, intermedio o avanzato); in secondo luogo, dà l’opportunità di entrare a stretto contatto con le tradizioni, usanze e culture locali.

Ovviamente 2 o 3 settimane non sono sufficienti per imparare la lingua o la cultura cinese alla perfezione (gli interessati possono in caso partecipare a programmi di un semestre o un anno scolastico in Cina), ma sono comunque un ottimo inizio! A seconda dell’interesse dello studente, offriamo corsi diversi da 20, 30 o 35 ore settimanali, per adulti e per giovani:

  • Corsi di lingua per adulti (dai 18 anni in su), che possono svolgersi o in una nostra scuola la mattina, avendo poi il pomeriggio libero per partecipare ad attività facoltative o per visitare la città della vacanza studio, o a casa stessa dell’insegnante. Quest’ultimo caso prevede inoltre il soggiorno con la famiglia del proprio professore, il che garantisce una vera full immersion nella vita di una tipica famiglia cinese.

Gli adulti possono anche scegliere corsi più specifici per prepararsi all’esame dell’HSK, certificazione ufficiale di conoscenza della lingua cinese, o per ricevere insegnamenti più mirati all’applicazione del Cinese nel mondo del lavoro.

  • Corsi di lingua per giovani (8-18 anni), caratterizzati da un mix perfetto di apprendimento teorico e divertenti attività sportive, artistiche o turistiche per mettere in pratica quello che si impara. Al contrario dei corsi per adulti che sono offerti durante tutto l’arco dell’anno, questo tipo di corso è disponibile solo durante l’estate tra i mesi di Giugno e Agosto.
Scegli dove studiare in Cina
Titolo 
Pechino
Foto 
Testo 

Scopri Pechino con un soggiorno linguistico e migliora il tuo cinese o preparati per il mondo del lavoro.

Riconoscimenti 
Corsi di lingua in Cina
Titolo 
Vacanza studio
Foto 
Testo 

La classica vacanza studio in Cina o un soggiorno linguistico internazionale e intensivo?

Titolo 
Corso a casa dell'insegnante
Foto 
Testo 

Se hai poco tempo per un soggiorno linguistico all’estero, o vuoi un programma personalizzato per progressi rapidi, il corso a casa del professore è l’ideale per raggiungere i tuoi obiettivi linguistici.
 

Titolo 
Corso di lingua per adulti
Foto 
Testo 

Per migliorare veramente il proprio cinese, occorre trascorrere un periodo all’estero di full immersion e scegliere il corso di lingua giusto. Scopri tutti i soggiorni linguistici in Cina.
 

Titolo 
Certificazioni di Cinese
Foto 
Testo 

Preparati ad una certificazione internazionale riconosciuta  con i nostri corsi di lingua all’estero dedicati, e costruisci il tuo futuro.
 

Cosa dicono i nostri studenti 
Lucia

Sono stata a Pechino per il mio soggiorno studio perché sono stata incuriosita dalla Cina. Pechino è una meta fantastica.

Perchè imparare il cinese in Cina
Descrizione 

Frequentare questi corsi di vacanza studio in Cina è molto vantaggioso.
In primo luogo permette di migliorare la propria conoscenza del Cinese grazie a lezioni tenute da insegnanti madrelingua e divise a seconda dei livelli dei partecipanti (base, intermedio o avanzato); in secondo luogo, dà l’opportunità di entrare a stretto contatto con le tradizioni, usanze e culture locali.
Ovviamente 2 o 3 settimane non sono sufficienti per imparare la lingua o la cultura cinese alla perfezione (gli interessati possono in caso partecipare a programmi di un semestre o un anno scolastico in Cina), ma sono un ottimo inizio e una grande occasione per aprire i propri orizzonti e barriere.
 

Contattaci
Consenso al trattamento Preso atto della informativa resami da New Lands srl ai sensi dell'art.13 del D.Lg.196/2003 e GDPR 2016/679 per il trattamento dei miei dati personali raccolti tramite il presente form elettronico:
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.
ChiamaEmailPreventivo