Se avete deciso di imparare l'Inglese a Cork potrete visitare la Cattedrale di San Finbarr, Blarney Castle, il tipico mercato inglese e tutte le tipiche città nelle vicinanze.
L'Irlanda rimane sempre una delle mete più amate dagli studenti che desiderano fare una vacnza studio durante il periodo estivo per frequentare i corsi di inglese. Cork ha delle strade molto curate ed un'atmosfera piacevole e familiare. La città è attraversata dal fiume Lee potrete passeggiare per le vie del centro, gli abitanti sono molto socievoli e non mancheranno le occasioni di praticare l’inglese!
La scuola di Inglese a Cork si trova in zona centrale e le lezioni di inglese si svolgono al mattino in modo che al pomeriggio è possibile visitare la città, i negozi, ristoranti, i pub ed i locali per gli amanti della musica dal vivo. La scuola offre anche corsi di preparazione alle certificazioni Cambridge o IELTS /TOEFL, oppure, un corso di lezioni frontali se hai poco tempo a disposizione o il classico corso di inglese standard.
Tra le varie tipologie di alloggio la scuola offre la sistemazione in Residence per gli adulti che desiderano essere più liberi,in appartamento o in famiglia per chi desidera praticare l'inglese anche dopo le lezioni.