Form di ricerca

Social
Skype call

Soggiorni linguistici Sud Africa

Soggiorni studio in Sud Africa
Sottotitolo 
CORSI DI LINGUA E VACANZE STUDIO IN SUD AFRICA
Descrizione 

Soggiorno linguistico in Sud Africa

Conosciuto anche come “la culla dell’umanità”, il Sud Africa è un Paese unico caratterizzato da un’importante storia e da antiche tradizioni. Il Sud Africa dona ai suoi visitatori scenari indimenticabili, città vivaci, ottimi cibi, e un senso di perenne ospitalità.
Tra le mete più note nel Sud Africa troviamo città come Cape Town e Johannesburg, ma anche aree naturali imperdibili come Winelands, Garden Route, il Kruger National Park e il Blyde River Canyon Nature Reserve, nonché la Robben Island, stabilita patrimonio dell’UNESCO nel 1999.
È possibile assaporare la cultura e la vita sudafricana attraverso l’opportunità del soggiorno linguistico nel Sud Africa, ovvero un viaggio di studio di minimo 2 settimane che permette di studiare e migliorare la propria conoscenza scritta e orale della lingua Inglese.
Studiare l’Inglese in Sud Africa dà anche la possibilità di conoscere tantissime nuove persone, sia del posto che internazionali, e di allargare i propri orizzonti culturali.
Gli studenti che partecipano a questo soggiorno linguistico possono scegliere in primo luogo se soggiornare in campus, in residence o con una famiglia ospitante locale; e in secondo luogo, possono scegliere il tipo di corso che vogliono seguire.
I corsi disponibili sono tenuti da professori madrelingua professionisti, sono divisi a seconda del livello d’Inglese degli studenti (da A1 a C1) e permettono di raggiugere ogni tipo di obiettivo linguistico. I corsi offerti sono i seguenti:

  1. Corso d’Inglese Classico (per giovani fino a 18 anni), disponibile tutto l’anno. Questo corso permette agli studenti di partecipare a lezioni di lingua durante la mattina e ad attività organizzate durante il pomeriggio e i weekend. Le attività di ogni genere (artistiche, sportive, turistiche) sono fatte apposta per aiutare i giovani a fare amicizia e a praticare l’Inglese al di fuori della classe.

N.B. gli studenti del terzo e quarto anno di liceo possono scegliere di estendere il periodo di soggiorno attraverso il programma di studio all’estero, frequentando così una scuola nel Sud Africa per 3, 6 o 9 mesi.
 

  1. Corso d’Inglese con programma specialistico (per giovani fino a 18 anni), offerto solo d’estate. Molto simile al precedente ma questo consente agli studenti di partecipare a programmi pomeridiani più specifici: i giovani possono infatti scegliere l’attività a cui dedicarsi tra basket, calcio, nuoto, tennis, danza, recitazione, moda, musica, design.

 

  1. Corso d’Inglese per adulti (dai 18 anni in su), che si svolge in periodi diversi dell’anno. Questo corso prevede lezioni mattutine di lingua e la possibilità, a discrezione dello studente, di partecipare alle attività programmate: gli adulti, al contrario dei giovani, vengono infatti lasciati liberi di decidere come occupare i loro pomeriggi. Inoltre i partecipanti a questo corso possono anche optare di risiedere con la famiglia del proprio insegnante, in modo da ricevere lezioni private e circondarsi della cultura sudafricana.

 

  1. Corso di Business English, disponibile tutto l’anno. Esso è una grande risorsa per coloro che vogliono rafforzare la loro conoscenza di termini inglesi nel campo degli affari e dell’economia.

 

  1. Corso di preparazione agli esami IELTS, TOEFL, e Cambridge, anch’esso disponibile tutto l’anno. Questo corso permette agli studenti di prepararsi al meglio per ottenere le più note certificazioni internazionali, richieste oggigiorno in quasi ogni ambito di studio e di lavoro.

 

Scegli dove studiare in Sud Africa
Titolo 
Cape Town
Foto 
Testo 

Iscriviti ad un soggiorno linguistico a Cape Town per una vacanza studio in Sud Africa

Corsi di lingua in Canada
Titolo 
Corso a casa dell'insegnante
Foto 
Testo 

Se hai poco tempo per un soggiorno linguistico in Sud Africa, o desideri un programma personalizzato per imparare rapidamente l'inglese, il corso a casa del professore è l’ideale per raggiungere i tuoi obiettivi linguistici.
 

Titolo 
Corso di lingua per adulti
Foto 
Testo 

Per migliorare veramente il proprio inglese, occorre trascorrere un periodo all’estero di full immersion e scegliere il corso di lingua giusto. Scopri tutti i soggiorni linguistici in Sud Africa.
 

Cosa dicono i nostri studenti 
Giada

Sono stata a Cape Town per imparare l'inglese e visitare il sud africa, meta stupenda , soprattutto il mare.

Perchè imparare l'inglese in Sud Africa
Descrizione 

Studiare l’Inglese a Cape town permette non solo di entrare in contatto con la cultura del posto, visitare spiagge bellissime  e staccare veramente la spina durante il soggiorno studio.
 

Contattaci
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.
ChiamaEmailPreventivo