Form di ricerca
Social
Skype call

Vacanza Studio Irlanda

soggiorni-studio-dublino

Soggiorni studio in Irlanda

Sottotitolo 

Vacanza Studio Irlanda in college o in famiglia

Descrizione 

Il soggiorno studio in Irlanda è per praticare la lingua inglese all’estero è consigliato ai ragazzi da 10 a 21 anni. L'Irlanda è una meta piena di verde ed adorata dai ragazzi, i cui genitori preferiscono una distanza ridotta dall’Italia per la loro vacanza studio durante i periodi estivi.
Dopo le lezioni di inglese è possibile rilassarsi durante i momenti liberi, visitare la cittá o dedicarti allo shopping.
Tra le destinazioni piú richieste per imparare l’inglese in Irlanda sicuramente Dublino!, ma sono disponibili anche altre mete come ad esempio Galway.
Avrete la possibilità di conoscere un paese rinomato che ospita diversi festival di musica. Tutti i programmi prevedono insegnanti madrelingua qualificati e tutti i corsi sono creati per studenti itnernazionali con lezioni coinvolgenti, basandosi sulla comunicazione, aumentando la fiducia di ogni singolo studente quando utilizza l'inglese.
Le lezioni si svolgono presso le scuole accreditate ACELS dotate di connessione wi-fi gartis. Il programma prevede solitamente 20 lezioni di inglese a settimana svolte dal lunedi al venerdi.

Scegli la tua Vacanza Studio a Dublino
Titolo 
Dublino
Foto 
vacanza-studio-dublino-emerald
Testo 

Vacanza studio a Dublino Età da 12 a 17 anni; in Famiglia o Residence

Riconoscimenti 
feltom
Cosa dicono i nostri studenti 
Maria

Ho trascorso un soggiorno fantastico durante le mie 3 settimane a Dublino. Il programma prevede lezioni molto piacevoli che ti permettono di apprendere la lingua con molta facilità
La scuola organizza diverse escursioni e visite guidate dove puoi conoscere altri studenti internaizonali provenienti da tutte le parti del mondo.

Perchè imparare l'inglese in Irlanda
Descrizione 

Conoscere l’inglese é fondamentale!. Per migliore o imparare la lingua è necessario trascorrere un periodo di tempo in un paese anglofono, per un vero e proprio full immersion, in modo da poter ricevere stimoli continui in una lingua straniera. Le scuole di lingua inglese utilizzano un metodo formativo per migliorare le capacità linguistiche , lo studio della grammatica per acquisire sicurezza nella conversazione. Studiare l’inglese in Irlanda da sempre la possibilità di mettere in pratica ció che imparerai durante le lezioni. Dopo le lezioni gli studenti hanno la possibilità di approfondire anche alcuni aspetti sociali e culturali attraverso le visite guidate di luoghi d'arte e monumenti.
 

Contattaci
Consenso al trattamento Preso atto della informativa resami da New Lands srl ai sensi dell'art.13 del D.Lg.196/2003 e GDPR 2016/679 per il trattamento dei miei dati personali raccolti tramite il presente form elettronico:
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.
ChiamaEmailPreventivo