Form di ricerca

Social
Skype call

vacanza studiosummer school- inglese + corsi scolastici

Il Soggiorno studio include 

Il programma combina alcuni aspetti classici delle vacanze studio estive, quali la partecipazione ad attività extra corso e visite con accompagnatore, alla frequenza di un 23 ore di lezione durante la settimana, svolte da docenti specializzati nell'insegnamento a giovani studenti che stiano per entrare in una boarding school nel Regno Unito o che stiano considerando questa opportunità per il proprio futuro, o che siano semplicemente interessati a vivere l'esperienza della scuola inglese tradizionale.
La summer school viene organizzata per dare agli studenti una prima esperienza introduttiva della vita in college nelle boarding school inglesi; i docenti organizzano i corsi in modo da fornire agli studenti gli strumenti linguistici e il vocabolario adatto per affrontare lo studio delle principali materie in lingua inglese, introducendo loro anche alla terminologia quotidiana della boarding school.
Il programma settimanale viene solitamente organizzato con lezioni al mattino in classe, incentrate ogni giorno su materie diverse come english literature, Geography, history, inglese accademico, science, maths, art, dance, british culture, business science studies, music. Le lezioni si svolgono interamente in inglese, in modo interattivo, come è tipico dell'insegnamento nelle scuole private inglesi, con lezioni in laboratori scientifici o musicali, attività pratiche di teatro ed esercitazioni artistiche.
Nel pomeriggio, dopo pranzo, vengono svolte ancora alcune ore di lezione, solitamente fino alle 16.30, per poi partecipare a sport nel college e attività organizzate dopo cena (karaoke, barbecue party, pop quiz, disco in college e simili).
nel fine settimana, come per ogni vacanza studio, sono incluse escursioni nelle principali città inglesi e ai siti turistici di interesse.

la quota include 23 lezioni a settimana di studio accademico (inglese, e inglese per matematica, geografia, storia e altre materie come sopra indicato, secondo il piano di studi settimanale); escursioni, attività serali e visite guidate (2 intera giornata e una mezza giornata a settimana) con assistente e studenti internazionali nel tempo libero per tutta la durata del programma.
Corso di lingua e sistemazione in college in camere condivise (doppie-triple-quadruple) o singole, come da richiesta/disponibilità, da domenica a domenica.
Pensione completa (pranzo al sacco o brunch nel week-end)

Test di ingresso, attestato di frequenza, materiale didattico; Assistenza locale parlante inglese e supervisione 24h su 24 dall’arrivo in aeroporto per tutto il soggiorno studio.
Materiale didattico, test di ingresso
Certificato di frequenza alla fine del corso di lingua.
Numeri di emergenza locali ed italiani 24h su 24

Note 
Non inclusi: - Volo dall’Italia, da quotare alla migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione - Assicurazione medico-bagaglio-an amento e Iscrizione - trasferimenti aeroportuali con auto privata e assistente locale in arrivo e partenza, obbligatori per minori di 18 anni non accompagnati da adulti in arrivo al college.
Età 
Minimo 12 - Massimo 17
Numero Settimane 
Minimo 2 - Massimo 5
Settimane incluse 
2
Lezioni a Settimana 
23
Disponibilità 
si
<a target="_blank" href="https://studioallestero.it/summer_study_course_scuola_estiva.pdf">visualizza maggiori dettagli sul programma</a>
Richiedi informazioni
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
5 + 1 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Calcola il tuo soggiorno studio:

Scegli la data di partenza: Numero di settimane:
ChiamaEmailPreventivo