vacanze studio all estero college e famiglia

VACANZA STUDIO IN CAMPUS E FAMIGLIA

Soggiorni linguistici internazionali

Scegli una delle nostre vacanze studio all’estero in college o in famiglia e trascorri la tua estate in modo divertente, sicuro e formativo!
Con i nostri programmi estivi di vacanze studio all’estero, potrai imparare una lingua straniera in modo rapido, presso scuole riconosciute e con insegnanti qualificati.
Potrai inoltre conoscere nuovi amici da tutto il mondo, visitare posti nuovi, fare sport e partecipare alle nostre attività organizzate per il tempo libero!
Tutto nella massima sicurezza e con supervisione 24h su 24 del nostro staff!

Cosa sono le vacanze studio

Le vacanze studio all’estero sono le esperienze di studio all’estero più richieste da studenti di tutto il mondo.
Solitamente, questi soggiorni studio si svolgono presso campus, college o scuole di lingua accreditate, e comprendono un corso di lingua al mattino, combinato con un ricco programma di attività pomeridiane, sport, visite e attività serali.
L’alloggio può essere in college o famiglia ed è di solito in pensione completa.

Come funzionano le vacanze studio all’estero?

Ci sono tantissimi modi di organizzare i soggiorni linguistici estivi. Essi variano secondo il tema della vacanza studio scelta, la città, il campus, l’età degli studenti. Leggi la nostra guida e scopri meglio come funzionano le vacanze studio all’estero

Quali tipi di vacanze studio esistono?

Esistono moltissimi tipi di vacanze studio. Si va dalle classiche vacanze studio con corso di lingua, alloggio in famiglia o college e attività pomeridiane, a quelle specialistiche per sport , arte, moda, discipline artistiche o preparazione per programmi accademici.

Quali sono i requisiti per partecipare alle Vacanze studio?

Per partecipare ad una vacanza studio all’estero occorre avere voglia di conoscere posti nuovi, fare amicizie con studenti provenienti da tutto il mondo e voglia di migliorare la conoscenza delle lingue straniere.
L’età minima e massima per partecipare ad un corso estivo di lingue per ragazzi varia da città a città secondo il programma di vacanza studio scelto, di solito dai 12 ai 18 anni.
Ci sono a volte requisiti linguistici da rispettare, ovvero un livello minimo di conoscenza della lingua straniera, o altri requisiti di partecipazione.

Dove posso fare una Vacanza Studio all’estero?

Le mete sono moltissime, e puoi vederle in fondo a questa pagina.
Si va dall’ Inghilterra all’ Irlanda, ma anche Malta, Germania, Francia, Spagna, Stati Uniti e Canada
Scopri tutte le mete e le città e scegli dove fare la tua prossima vacanza studio.

Perchè partecipare alle vacanze studio all’estero?

Ci sono moltissimi motivi per partecipare ad una vacanza studio fin da piccoli. La conoscenza approfondita delle lingue straniere, acquisire maggiore autonomia, conoscere studenti da tutto il mondo, conoscere posti nuovi.
Leggi tutti i motivi per partecipare ad una vacanza studio all’estero